Tom Hanks on Letterman 2009.05.11

« Older   Newer »
  Share  
DanShopGirl152
view post Posted on 26/5/2009, 21:02




sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che visuale che aveva quel giorno (intendo il giorno che ha fatto il giuramento Obama) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:04




ahahahah siii poverino!

Poi il racconto dei calzini mi ha fatto scompisciare! xD xD xD
 
Top
Dancework
view post Posted on 26/5/2009, 21:09




Io l'ho visto qualke settimana fa su sky...è stato fortissimo!! E' cosi disinvolto e sicuro di se..............si vede ke è un'artista!! :lol: :wub:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:12




Sì io pure l'ho visto su sky!
Mamma mia le risate che me sò fatta! :xd:
Penso che se potessi avere la possibilità di poterci fare una conversazione credo che morirei sbudellata dal ridere!! :lol:
 
Top
Dancework
view post Posted on 26/5/2009, 21:20




Ma lui in quasi tutte le sue interviste ti fa morire dalle risate..........ha la battuta pronta....e poi su sky c'erano i sottotitoli e finalmente riuscivo a capire tutto...............anke il racconto dei suoi :haha: due cani con la puzzola è stato mitico!!!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:26




ahahahahahah veramente! :xd:
Mi immagino la scena di lui che sta di sera in giro con i suoi cani, che all'improvviso scappano verso il cespuglio e lui poverino con la torcetta che svita sempre dal lato sbagliato che cerca di capire cosa sta succendendo!
xD xD xD :lol:
Calcola ha riso + mia madre che me, figuriamoci !!!
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 26/5/2009, 21:27




i vigillanti di fuoco!!! ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non ho sky,l'ho visto tutto ora ... che ridere,ho le lacrime

quella dei cani è stata esilarante!
:woot:
 
Top
Dancework
view post Posted on 26/5/2009, 21:29




Ho immaginato anke io la stessa cosa mentre lo raccontavo al mio boy ed anke lui si è messo a ridere!!................poi quando diceva della puzza ke c'era in casa a tal punto ke si lamentava anke il baccalà/moglie........o forse era lei ke puzzava?? :haha: :haha:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:36




buahahaha ! xDDDDDDDDD image

Ogni volta mi fa troppo ridere! Poi quando si è buttato per terraaa!!! :lol: :lol:
e gli sono usciti gli occhiali dalla giacca!! Madonna che ridere! :xd:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:37




Appena ha detto vigilanti del fuoco sono scoppiata a ridere!! Ci vuole una bella insegnante di DIZIONE ITALIANA :lol:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:40




Si.La invidio proprio tanto! Chissà le risate che si fanno insieme ogni giorno!
 
Top
Dancework
view post Posted on 26/5/2009, 21:41




Potremmo proporci tutte noi x insegnargli l'italiano................qualcuno si occupa dei verbi............altri degli aggettivi...............io potrei portarlo in giro............Ah aha ah! :bava:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:42




Si. Portandolo in giro interagirebbe meglio con gli ogetti che lo circondano, sarebbe più facile fargli memorizzare le parole buahahah. Saremmo delle OTTIME insegnanti. Con una settimana già saprà parlare benissimo! xD xD
 
Top
Dancework
view post Posted on 26/5/2009, 21:45




Ecco............e poi a turno potremo portarlo a cena..............e poi fuori x il weekend..............magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :love1: :more2:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/5/2009, 21:47




Poooi gli farei anche un po' di lezioni base sulla cucina italiana xD
Come si prepara il sughetto...che tipo di pasta scegliere.....la cottura al dente... :shifty:
 
Top
20 replies since 26/5/2009, 21:02   150 views
  Share