Trailer Charlie Wilson's war in italiano!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
icon11  view post Posted on 25/12/2007, 15:10




andate a vedere qui il trailer del film in italiano!!!!
http://filmup.leonardo.it/trailers/charliewilsonswar.shtml

a dir la verità mi piaceva di + quello in inglese.....e di nuovo la voce k hanno dato a Tom è bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! image

vabbè finkè sto qua in italia e finkè nn uscirà il dvd mi tocca vedere il film così!!! -_-
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 12:35




Odddioo quando esce il film?? *___* Non vedo l'ora di vederlo mi ispira un sacco *0*
sì, comfenrmo il doppiatore non mi piace tantissimo xD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 13:59




tutti i doppiatori di Tom nn sono il massino o sono sempre li stessi!!!
il film uscirà il 1 febbraio! uff...
cmq benvenuta!! se poi vedi il trailer in inglese vedi k differenza! ti coinvolge 100000 volte di +!
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 14:08




sìsì infatti lo sempre visto in inglese su coming soon *_* quasi, quasi vado a vedere il film in inglese XD però purtroppo non capitò motlo ^^ Grazie, il 1 febbraio? Ufff troppo in là io pensavo almeno fine gennaio.... e va beh! non vedo l'ora!!!!
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 14:18




ank'io!!! già ci sono i poster al cinema della mia zona!!! quasi quasi me lo prendo 1 di nascosto^^ image
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 20:37




No davvero??? O___________O forse vado domani al cinema chissà che nn ci siano già *___*
io volevo rubare quelli di HP5 quando c'era al cinema questa esate XD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 21:08




io volevo rubare quelli del codice da vinci!!!ce ne stavano certe de Tom grandi 2-3 metri!!! io mestavo a sentì male!!!
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 21:11




davveroooooo *______***** ci hp fatto il filone per un mese a quei poster, infatti sono andata a vederlo 5 volte al cinema XD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 21:48




grande!!! io sono arrivata a 8 poi mi madre diceva k stavo andando in trans (se n'è accorta tardi!!) e allora nn mi ci ha ftt + andare!!! vabbè mi sono rifatta col dvd^^
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 29/12/2007, 11:58




ahahhahahah c'è stato un periodo che tutte le sere me lo guardavo il dvd! (anzi in verità sono ancora sotto quel periodo perchè lo guardo ancora tutte le sere xxD) io mi diverto a guardare quel film non posso farci nulla XD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 29/12/2007, 12:15




io pureeeeeeee mamma mia quanto è fiko con quei capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image sbavvvvvvv
 
Top
10 replies since 25/12/2007, 15:10   53 views
  Share