THE MONEY PIT!, RISATA THE MONEY PIT!!!!!QUESTA DA VEDERE X FORZA fa schiattare!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
view post Posted on 26/11/2007, 21:59





Questa è BELLISIMAAAAAA!!!!Fa troppo ride!!!!

me fa sgarà dalle risate ogni volta!!!! :woot: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: e a voi???
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 2/12/2007, 11:32




ormai nn mi fa + tanto effetto...le prime volte ve giuro me morivo!!!!Cmq già da qui(anni 80)se vede k Tom é un grande!!!!!!!!
 
Top
Snoopy-Bracchetto
view post Posted on 13/1/2008, 19:52




:lol: Davvero molto divertente :lol: come del resto tutto il film. Tom è veramente un grande!
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 13/1/2008, 19:54




Ti ricordi pure quella parte della scala e della cucina che prende a fuoco??? formidabile qst film! :lol:

mi fa morire!!!! XDDDD sono anche riuscita a trovare il dvd nn puoi capire che gioia appena l'ho visto alla lettera C !
 
Top
Snoopy-Bracchetto
view post Posted on 13/1/2008, 20:09




CITAZIONE (dennyshopgirl @ 13/1/2008, 19:54)
Ti ricordi pure quella parte della scala e della cucina che prende a fuoco??? formidabile qst film! :lol:

mi fa morire!!!! XDDDD sono anche riuscita a trovare il dvd nn puoi capire che gioia appena l'ho visto alla lettera C !

Certo come dimenticarla :lol: ?
Anche a me fa morire dal ridere questo film, l'ho registrato per paura di non rivederlo più, non sapevo esistesse anche il DVD :D
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 13/1/2008, 20:13




mi fa ridere pure quel pezzo delle api e alla fine qnd sfascia tt casa con quel piccolo incidente e si riempie di cemento... :lol:

ho visto i dietro le quinte dal dvd e hanno detto cha a quella scena non sono state usate controfigure! XD
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 22/3/2008, 13:02




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bello rivederlo.
Sto piangendo dalle risate :D
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 22/3/2008, 14:32




image è troppo forte!!!!
 
Top
7 replies since 26/11/2007, 21:59   78 views
  Share