Live With Regis and Kelly

« Older   Newer »
  Share  
~DennyShopgirl
view post Posted on 4/3/2010, 21:14




Ok. misà che TOm stava veramente un po' fuso di capoccia :lol: :lol:

http://insidetv.aol.com/2010/03/04/tom-han...thie-lee-video/
 
Top
~DanShopgirl
view post Posted on 6/3/2010, 16:57




:wub: :wub: :wub:
ahahaha,della serie "guarda cosa mi tocca fare"

non ho capito la gaffe che ha fatto proprio in quel programma :wacko:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 6/3/2010, 18:24




Ha detto Kathie Lee al posto di Kelly Ripa! (che era invece la presentatrice originale del programma fino a nove anni fa, quando lo show non si chiamava Live with Regis and Kelly, ma Regis & Kathie Lee)

E niente... lei, mentre stavano poi parlando degli Oscar, dato che Tom come al solito presenterà una categoria, ha apostrofato "Oh I guess, well you didn’t win last year” dato che di solito presentano i vincitori della scorsa edizione...
E Tom ha risposto, credo anche prendendola abbastanza alla leggera U_U "Is my nose bleeding? cause that was quite a pop!

Poverino mi ha fatto quasi pena :(


MA PORCO ME! >___________<
LUI PARLAVA DELLA PRIMA VOLTA CHE STAVA SULLA COPERTINA DEL TIME! SI TRATTA DEL 1999!
IN QUELL'ANNO LO SHOW NON SI CHIAMAVA REGIS & KELLY!!!
Ma tu guarda che cazzo di donna altezzosa!!! E' stata proprio stronza!
Mò perchè stai da 9 anni in quello show non vuol dire che adesso il nome te lo sei accaparrato tu! :inka2:
Se secondo lei si è sbagliato... Tom l'avrà fatto involontariamente tanto che si è subito scusato, ma la tizia poteva evitare di far notare a tutti che è da un po' che lui non vince un oscar.
E comunque è una cosa irrivelante, perchè se proprio dobbiamo stare a guardare il capello misà che non era al corrente del fatto che Tom è il presidente degli Academy già da parecchi anni!

Vabbè, meglio che non dico altro. -.-"

Edited by ~DennyShopgirl - 6/3/2010, 18:44
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 6/3/2010, 20:23




Infatti Tom è veramente un signore. Un Gentleman con la G maiuscola.
Un'altra persona non avrebbe mai reagito come lui *.*
 
Top
4 replies since 4/3/2010, 21:14   108 views
  Share