Ave fans ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


Ave a tutte ^^
Probabilmente sono una delle più piccole qui dentro, dato che non a molte ragazze della mia età piace Tom Hanks (anzi diciamo che non ne ho mai trovate ç___ç), loro sono ancora nella fase Adam Brody (O.O che schifo) e Zac Efron (idem <_<)
Potete chiamarmi semplicemente Mimi, ho 16 anni, faccio il liceo classico in una piccola città nel Nord Italia.
Da quando ho visto Tom Hanks in film come "Forrest Gump", "Cast away" e il "Miglio verde" me ne sono innamorata, penso che sia uno degli unici attori che io stimi davvero.
Che altro posso dirvi?
Ah sì: sono una buddhista, ho vissuto la mia infanzia in giro per il mondo e parlo almeno 5 lingue ^^
Ora che sapete tutto di me spero di essere la benvenuta ^-^
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 27/5/2009, 10:57




Ciao Mimi_Chan! sei la benvenuta :P
Mi fa piacere che Tom sia apprezzato anche da ragazze giovani! ^_^
Qui ti divertirai,siamo tutte pazze per Tommino!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 12:01
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


Purtroppo fra i giovani non è un attore che riscuote molto successo, sai come sono i sedicenni: hanno gli ormoni in circolo e un attore con più di 30 anni per antonomasia fa schifo <_<
Che mantalità ristretta, cerchiamo di compatirli ù___ù

Già spero proprio di divertirmi perchè è un bellissimo forum^^
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 27/5/2009, 12:22




Concordo.
Ormai vanno di moda attori come pattinson,Efron e compagnia bella .... che sono espressivi quanto un tavolo!
Mah <_<

Si qui ti divertirai ... ne combiniamo di tutti i colori :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


CITAZIONE (DanShopGirl152 @ 27/5/2009, 13:22)
Concordo.
Ormai vanno di moda attori come pattinson,Efron e compagnia bella .... che sono espressivi quanto un tavolo!
Mah <_<

Esattamente quello che sostengo io....hanno un'espressività davvero soporifera <___<
Io infatti di Twilight ho visto i primi tre minuti poi sono crollata ^^"
(Odio quel film e quel libro <_<)
E' in questo che si distinguono i bravi attori: l'esperienza.
Un attore come Tom Hanks, come Dustin Hoffman, come Ian Mc Kellen non possono essere minimamente paragonati con quei sempliciotti che ci vengono proposti adesso. Magari non mandano a fuoco gli ormoni femminili delle ragazze ma hanno una bravura incomparabile.
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 27/5/2009, 12:56




Che tristezza ... :(
 
Top
Tomynia
view post Posted on 27/5/2009, 12:58




Hey!!! Ciao Mimi, ti do il benvenuto nel forum di uno dei più bravi attori di Hollywood..
Sisi Quoto in pieno i baby attori non piacciono neanche a me, specialmente gli attorini di oggi, se vedi Tom quando iniziò la carriera sembrava già un attore affermato...eh si sono proprio gli attori di oggi che non hanno proprio nessuna bravura, hanno successo semplicemente perchè piacciono alle ragazzine babyminchia
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


Per fortuna abbiamo le stesse idee. Non sopportavo più di sentirmi dire cose del tipo "Ma Tom Hanks è vecchio e anche brutto" <_<
Hanno mai visto un suo film? <_<
 
Top
Tomynia
view post Posted on 27/5/2009, 14:12




sono delle sceme..io addoro Tom Hanks, è un vero attore, vedi recitare lui e vedi arte seria, e apprezzo tutti gli attori passati, molto più loro che quelli dei nostri tempi, ma io resto a vivere negli anni 80-90, per me non sono mai finiti, tutti questi film fatti per le ragazzine ed interpretati da fanciulli ancora in fasce non mi hanno mai attirato; io sono la tipica ragazza che guarda più film vecchi o di attori cosiddetti "Vecchi", piuttosto che i film di oggi i cui interpreti sono attorini ancora col moccio.
Fidati in questo forum la pensiamo tutte così, e ti troverai benissimo, non troverai un rifugio migliore di questo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 14:15
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


Grazie^^

A scuola quando parlavamo di cinema e io parlavo di cose come Cast away (forse il film più bello che abbia mai visto) o altri bellissimi film (anche senza la presenza di Tom Hanks) come l'Attimo fuggente e così via i miei compagni facevano delle facce assurde. Preferisco che mi venga attribuito l'aggettivo di "all'antica" piuttosto che mischiarmi alla massa di ragazzine stramaliziose fan di attori pietosi ù__ù
 
Top
Tomynia
view post Posted on 27/5/2009, 14:30




CITAZIONE
Preferisco che mi venga attribuito l'aggettivo di "all'antica" piuttosto che mischiarmi alla massa di ragazzine stramaliziose fan di attori pietosi ù__ù

Quoto!!!
Sisi, evviva gli attori di una volta, evviva l'antichità, tieniamoceli e godiamoceli noi i veri artisti, che vadano al diavolo quelli che non capiscono niente di recitazione, tanto prima o poi la recitazione svanirà come arte, perchè non ci saranno più attori come "i grandi attori" se metteranno a recitare i personaggi fatti in 3D e vedrai che succederà questo, mi gioco tutto...
i nostri nipotini se vedranno gli attori di na volta, rivedranno rinascere Tom Hanks o Robin Williams in versione 3D, perchè loro nessuno li dimenticherà mai più, e nessuno potrà mai sostituirlli, la recitazione si limiterà al doppiaggio, e gli attori resteranno esclusivamente quelli del teatro...il cinema 3D lo vedo già nei miei sogni..
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 27/5/2009, 14:56




una piantina grassa ha piu’ personalita’ di questi burattini -_-
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 27/5/2009, 15:33




Bevenutissimaaaaaa!!!
Ho la tua stessa età ^___^ Amo Tom alla follia..e per follia parlo sul serio! xD

Quoto tutto quello scritto qua sopra!
Buona permanenza nel forum + matto che c'è!!! ^________^
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 27/5/2009, 17:43




Ehiii benvenutissimaaa : )
Qui ti troverai bene...
Ed é vero purtroppo che alle ragazze adolescenti come noi ( io ne ho 15) non piace Tom Hanks....secondo me é perché sono troppo superficiali,
CMMMQQQQQQQQQQQ
WOW parlii 5 lingue?!?!?!?!
 
Top
Dancework
view post Posted on 27/5/2009, 21:32




Benvenuta!!! Qui c'è una piacevole atmosfera e di sicuro ti troverai bene!!! :ok:
 
Top
25 replies since 27/5/2009, 10:17   254 views
  Share