Presentazione durante il codice XD

« Older   Newer »
  Share  
...elisa...
view post Posted on 23/5/2009, 21:38




Prendo l'occasione per presentarmi mentre scorrono in tv i fotogrammi del film "Il codice da Vinci", che ormai avrò rivisto... ehm... un bel po' di volte (cosa che farò anche con Angeli e Demoni appena il dvd sarà mio!)

Pubblicità... peccato

Comunque, tornando a noi... sono Elisa e ho 18 anni, vengo da Ferrara (Emilia Romagna) dove frequento il liceo scientifico.

Che dire? Beh, che i film di Tom sono unici, in particolar modo questi ultimi due dei libri di Dan Brown e C'è Post@ Per Te, che anche quello l'avrò visto minimo 10 volte!

Il forum è pazzesco, soprattutto la grafica, che è stupenda!!!

Complimenti!
 
Top
Dancework
view post Posted on 23/5/2009, 21:42




Ciao e benvenuta!!!!!!!!!! Qui tutte noi amiamo Tom e siamo incollate su canale 5 per il codice da vinci!!!!!!!!!!!!!! Ti troverai bene!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
...elisa...
view post Posted on 23/5/2009, 21:54




grazieee! sono sicura di si!!
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 23/5/2009, 22:19




CIAO ELISA,benvenuuuuutaaaa !!!
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 23/5/2009, 22:53




Hola benvenutissimaaaaaa : )
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 23/5/2009, 23:15




eheh eccomi appena tornata da di là! xD
Oddio qnt è bonooooooo *___*

Ok , ok ...respiro profondo...(ho ancora i flash di Tom cn l'asciugamano bianco :Q___)

BENVENUTAAAAAA!!

Grazie per la grafica, mi ci sono leggermente impiccata, ma a quanto pare ne è valsa la pena! xD

Hai sicuramente dedotto che qui una+ pazza dell'altra!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 24/5/2009, 00:34




Ehi Benvenuta alla nuova pagnottella ihihih
Modestamente il forno funziona che è una meraviglia ultimamente ahaha:haha:
Sono felice di darti un megasuperbenvenuto nel forum di TOM HANKS, ti troverai benissimo quì, stiamo legando tutte in modo pazzesco, condividiamo sta passione che spacca tutto sul serio, QUESTO POSTO E' DAVVERO DA SBALLO e ultimamente si sta ripopolando che è na meraviglia, ti divertirai vedrai.... :D
 
Top
...elisa...
view post Posted on 24/5/2009, 09:57




Grazie a tutti!! E' strana la cosa.. sono appena due giorni che sono arrivata qui e già mi sento a casaaa! Forse è l'effetto Tom Tom! XD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 24/5/2009, 12:07




PROPRIO COSI' ....Dove c'è Tom c'è casa....
 
Top
8 replies since 23/5/2009, 21:38   132 views
  Share