Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Dancework
icon6  view post Posted on 16/5/2009, 18:12




Salve a tutti
anche io come voi sono una fan appassionata di Tom.....Ho conosciuto questo grande attore parecchi anni fa con il film "Big" e da allora l'ho sempre seguito con grande passione.....Adoro ogni suo film ed ogni sua interpretazione perchè ogni volta è come vivere con lui una nuova e fantastica avventura.......sa farti ridere e piangere nello stesso film e ti lascia dentro una sensazione meravigliosa!!
Il mio film preferito è "Forrest Gump".....le sue citazioni ormai son diventate d'uso quotidiani per me!!
Mi farebbe molto piacere condividere questa passione con voi e il vostro forum mi sembra il posto ideale.....e chissà magari un giorno potremo avere la possibiltà di conoscerlo dal vivo, come alcuni di voi hanno potuto!!!
Proverò ad aiutarvi come posso per poter ampliare e migliorare sempre di più questo "nostro" spazio
Grazie e a presto!!! :lol:
 
Top
Elena Hanks84
view post Posted on 16/5/2009, 18:51




Ciao, anchio mi sono iscritta da poco, esattamente da oggi pomeriggio e come te sono una fan sfegatat del meraviglioso Tom!!!!
Vedrai che ti troverai bene, io mi sono trovata bene, qui sono tutte gentili e simpaiche.
Ciaoooo sorella fan di Tom Hanks!!!!
 
Top
Dancework
view post Posted on 16/5/2009, 19:35




Grazie Elena per il Benvenuto......esattamente tra un'ora andrò al cinema per rivedere per la seconda volta angeli e demoni.....tu l'hai visto???? Mi piacerebbe sapere se altri tra di noi hanno visto il film e cosa ne pensano.....Fatemi sapere!!!
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 16/5/2009, 21:59




Dancework benvenuta!! ;)
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 16/5/2009, 22:05




CITAZIONE
Grazie Elena per il Benvenuto......esattamente tra un'ora andrò al cinema per rivedere per la seconda volta angeli e demoni.....tu l'hai visto???? Mi piacerebbe sapere se altri tra di noi hanno visto il film e cosa ne pensano.....Fatemi sapere!!!

buahahahah io sono appena tornata dalla terza!!!
BENVENUTISSIMA TRA DI NOI!!
Wow 2 utenti nuove in un giorno è un record! *___*

SONO TROOOPPO CONTENTA!!!!!!!!!
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 16/5/2009, 23:12




Benvenutissima : )
 
Top
Tomynia
view post Posted on 17/5/2009, 15:08




Benvenutissima..!!! mi limito a questo hahaahahaha
siamo felici della tua iscrizione, vedo che non sono poche le fun di TOM HANKS..grandioso, dovevo entrare in questo forum per trovarle, e già, non immaginavo manco che ci fosse, evidentemente ce ne sono tantissimissime, è solo che non ne sonoa conoscenza.
Ebbene si ragazze FORZA! Pubblicizzatelo!
Non posso fare mica tutto IO?!?!?? aahhahahaha :xd:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 17/5/2009, 15:13




Hey ma che per caso pure te fai danza?
 
Top
Elena Hanks84
view post Posted on 17/5/2009, 15:21




Io vado a vedere il film domani sera per la prima volta, sono tutta emozionata!!! :more: :more2: Fosse per me ci andrei subito, cmq poi posto il mio commento sul film.... Volteggio felice perchè mi mancava vedere un film nuovo del mio Tom!!!!!
Poi posto anche una cosetta giusto come ricordino!!!!
Smak smak smak a tutte, siete stragentilissimeeee!!!! :more4: :more4: :haha:
 
Top
Dancework
view post Posted on 17/5/2009, 23:20




Proprio in questo momento Tom è su RAI Sat Extra al David Letterman Show!!! Guardatelo se potete!!!

Comunque grazie a tutti voi x il benvenuto.....son sicura che avremo molto da dirci su Tom.!!!!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 18/5/2009, 13:36




Ah si l'ho visto in diretta il programma!
fa troppo troppo sgarà dal rideeeeeeeee xDDDDDDDDDDD

Cmq si qui potresti passarci le giornate intere a parlare di Tom...Tom...Tom...e TOM! image

 
Top
Dancework
view post Posted on 18/5/2009, 20:52




Buonasera a tutti!!!
Come va?
Come vi ho detto, domenica sono andata a vedere per la seconda volta "Angeli e demoni"......quando l'ho visto la prima volta, mi era piaciuto tantissimo, ma tra Angeli e demoni e il Codice da Vinci, preferivo quest'ultimo......invece dopo averlo rivisto, ho apprezzato ancora di più la recitazione esemplare di Tom!! Quindi ora mi piacciono entrambi!!!
E' avvincente e per la prima volta si vede Tom impegnato in scene d'azione....come sempre si è rivelato all'altezza!!! Infatti la prima scena delle nuotata in piscina è MITICA!!!....Mi piace l'ambientazione perchè Roma è una città che adoro e mi piace l'intrigo e l'atmosfera che si respira per tutto il tempo della visione!!
Allora chi l'ha visto??? Fatemi sapere!!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 18/5/2009, 21:00




Beh di Angeli e Demoni ce stanno discussioni su discussioni!!
Esplora 1 po' il forum e posta là! xD

Cmq qualsiasi aiuto chiedi pure! =)
 
Top
12 replies since 16/5/2009, 18:12   138 views
  Share