PREMIERE MONDIALE DI ANGELI & DEMONI!, Info & raduno!

« Older   Newer »
  Share  
~DennyShopgirl
view post Posted on 24/4/2009, 15:48




image

Anteprima mondiale di Angeli e Demoni a Roma.

Venite all'Auditorium Parco Della Musica Viale Pietro De Coubertin (Roma) dalle 18.00 in poi di Lunedì 4 maggio!

Tutti coloro che riusciranno a ottenere la maglietta del film che verrà distribuita alle 18.00 potranno godere di un posto in prima fila sul red carpet per vedere da vicino tutte le star del film e l'esclusiva passerella di vip stranieri e italiani!

Tra di loro, alcuni fortunati saranno scelti e avranno la possibilità di entrare e vedere in anteprima mondiale il film più atteso dell'anno insieme a Tom Hanks, Ron Howard, Ewan McGregor e PierFrancesco Favino!

La troupe televisiva che riprenderà l'evento potrà scegliere proprio te e farti delle domande sul film, sugli attori e sul regista.
Se sei un vero fan, se sei veramente preparato, potrai aggiudicarti un posto all'evento che scuoterà Roma, potrai essere tra i primi al mondo a vedere il film evento più discusso dell'anno!!!!!!!!


:love: DOVETE ASSOLUTAMENTE VENIRE!!!!!!!! :iii:

Edited by ~DennyShopgirl - 26/4/2009, 14:24
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/4/2009, 10:44




Ah chi è intenzionato a venire, me lo faccia sapere!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 26/4/2009, 13:32




Pure un sacco di gente del forum di Ewan non può venire xk abita lontano ç___ç
Mi dispiace tanto.. :( :(

Però chi può è pregato di postare IDEE per gli STRISCIONI!
E dirmi se viene così entra cn me! xD
 
Top
Stella McGregor
view post Posted on 27/4/2009, 17:28




Ma neanche di qui può venire nessuno?! Dai ragazze dobbiamo invadere Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 27/4/2009, 18:03




SIIIIIIIIIIIIII INVADIAMO LE STRADE yuhuuu!!!

Parlando seriamente io, ed un'altra è sicuro a palla che ci siamo.
Dovrebbe venì pure 1 altra amica mia xD

Su msn mi sono sentita cn altre due che dovrebbero venire pure loro a quanto pare.

Beh, non siamo tutta questa gran folla, ma sicuramente ci aggreghiamo cn i gruppetti che saranno là, o perlomeno io ho tendenza a legare momentaneamente cn la gente del posto xD

Mica siamo le uniche sceme pazze di Tom & Ewan!! :xd:


CI SERVONO IDEEE PER GLI STRISCIONI!!!!!!!!!!! VOI CHE NON VENITE, DATE IDEEEE!!!!!!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 27/4/2009, 18:33




ci provo...ma tu che genere di cose scrivi di solito?
Io non ho mai scritto striscioni
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 27/4/2009, 18:36




Boh un qualcosa che attiri l'attenzione!
Non eccessivamente semplice come sei bellissimo ecc, perchè si sa, ed è scontato xD

Non saprei, io sto cercando di farmi uscire qualche idea geniale, ma la lampadina non mi si accende!

SPOILER (click to view)
Cmq secondo me dovresti iscriverti nel gruppo Crazy 4 Tom xD xD
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 29/4/2009, 13:06




io vivo in Svizzera e perciò me la devo scordare la premiere :uuu: :ocry: :waa: :cry:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 13:28




Cmq i biglietti disponibili pare che sono due...speriamo beneeeee!!

Ah per lo striscione??
La mia + decente è quella di scrivere Hot Tom ooh we got him!
Prendendo come spunto la canzone Hot Chocolate del Polar Express...IDEE IDEE PER FAVOREEE!!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 13:37




dunque devi scrivere una frase per lui?!??! fammi pensare...magari mi esce qualcosa...
conta su di me Denny, stanotte ci dormo su, prima mi vedo qualche bel film con Tom Hanks, una bella colonna sonora e vedrai che domani mi sveglio con la frase bella e fatta....che non sia lunga..ihhihih come il mio solito :ehm: :ehm:
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 13:42




ahahah si si corta ed efficace..Beh uno striscione! Con una frase carina carina (=
Se ti viene qlcs in mente ok, sennò nn ti preoccupare xD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 14:00




ok...vedo di farne qualcuna in più, così scegli..sai io sono una poetessa :xd: ..ahahhahaha:haha:

quanto mi vanto eh? :haha:


SPOILER (click to view)
in realtà sono molto umile...non metto molto in mostra questa passione, pensa che quelle tre stronzate che scrissi sono le prime cose che abbia mai scritto su internet...huuhhuh
è un segreto...
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 14:10




ahahah vabbè però non troppo poetico! xD Qualcosa di allegro e dolce al contempo xD
SPOILER (click to view)
Tutti hanno le loro passioni segrete, c'è chi le esterna di + chi di meno xD
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 1/5/2009, 21:59




oi denny se vedi Riccardo e Pierpaolo che ci saranno anche loro urlagli qualcosa pure da parte mia *_______________*
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 1/5/2009, 22:01




siiiiiiiii che ci sono!!! xDDDDDD
(è pure 1 po x qst che è abb sicuro che entriamo a vedere il film insieme a Stella xD )

dai dai seguici in diretta!!!
 
Top
18 replies since 24/4/2009, 15:48   257 views
  Share