Lettore del pensiero!

« Older   Newer »
  Share  
~DennyShopgirl
view post Posted on 30/10/2008, 21:37




http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec...%20pensiero.htm

Bah nn sono ancora riuscita a capire il trucco!!! xD Provate!
 
Top
verdilli
view post Posted on 5/3/2009, 21:32




credo di aver capito: praticamente i numeri che ti possono uscire facendo la sottrazione di un numero a due cifre (riporto l' esempio del sito:54 - 5 - 4 = 45) sono sempre gli stessi, cioè ci sono numeri che ti escono SEMPRE e numeri che nn ti usciranno MAI, adesso basta mettere ai numeri che ti escono sempre (cioè quelli che DEVONO uscire) lo stesso simbolo. Faccio un esempio per spiegarmi meglio: considero due numeri 54 (che viene, abbiamo visto, 45) e 45 (45-4-5=36) vediamo, nella tabella con i simboli che hanno lo stesso segno. Cioè, i numeri che ti possono venire facendo la sottrazione delle cifre ad un numero a due cifre NON sono infiniti e mettendo a questi numeri lo stesso simbolo il gioco è fatto....nn so se mi sn spiegata...
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 5/3/2009, 21:33




Verdià perchè allora quando facciamo geometria analitica non sappiamo neanche da dove bisogna cominciare? :xd:
 
Top
verdilli
view post Posted on 5/3/2009, 21:38




quello è un vero mistero T.T
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 5/3/2009, 21:40




Come quello della macchina di tua madre. xD
 
Top
verdilli
view post Posted on 5/3/2009, 21:42




oh, possiamo chiamare Piero Angela per quello...cmq che dici, c' ho azzeccato col ragionamento? xd
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 5/3/2009, 21:46




Non lo so perchè l'ho cominciato a leggere e poi la mia mente procedeva senza prestare attenzione a cosa c'era scritto. Quindi diciamo che hai ragione e chiudiamo il ragionamento cm qnd facciamo il sistema a 3 di kramer senza sapere cm va a finire insomma xD
 
Top
verdilli
view post Posted on 5/3/2009, 21:49




si...tipo coming soon xD
 
Top
~ Lover
view post Posted on 5/6/2009, 14:12




CITAZIONE (verdilli @ 5/3/2009, 22:32)
credo di aver capito: praticamente i numeri che ti possono uscire facendo la sottrazione di un numero a due cifre (riporto l' esempio del sito:54 - 5 - 4 = 45) sono sempre gli stessi, cioè ci sono numeri che ti escono SEMPRE e numeri che nn ti usciranno MAI, adesso basta mettere ai numeri che ti escono sempre (cioè quelli che DEVONO uscire) lo stesso simbolo. Faccio un esempio per spiegarmi meglio: considero due numeri 54 (che viene, abbiamo visto, 45) e 45 (45-4-5=36) vediamo, nella tabella con i simboli che hanno lo stesso segno. Cioè, i numeri che ti possono venire facendo la sottrazione delle cifre ad un numero a due cifre NON sono infiniti e mettendo a questi numeri lo stesso simbolo il gioco è fatto....nn so se mi sn spiegata...

Mitica..Hai ragione XD
 
Top
8 replies since 30/10/2008, 21:37   65 views
  Share