Il Sito Web di Tom!

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
view post Posted on 30/9/2008, 15:12




www.tomhanks-online.com



Ho fatto sta discussione così magari se ne accorge qlcn'altro in + che QUESTO é L'UNICO SITO WEB ESISTENTE DI TOM HANKS!

:ehm: che fatica xD

ah una cosa...la versione italiana per il momento è in cantiere....cioè stanno scritte solo le news T__T
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 29/11/2008, 15:17




Ti faccio i complimenti perchè è molto bello :heyes:
Sei davvero in gamba e Tom ne sarà felice.Anche perchè in rete ci sono pochissimi siti dedicati a lui.Anzi direi nessuno. :( E non capisco il motivo,visto che è molto amato!
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 29/11/2008, 16:21




Apposta l'ho aperto!
Mi sono messa daccordo con un'altra fan,e ci stiamo ammazzando di lavoro per le foto degli eventi ( le abbiamo pronte fino al 2002...tra poco finiamo, io metto la versione italiana al completo ed è fatta!)

Cazzarola e pensare che ce l'avevo detto a Tom del sito ma...vabbè è una storia lunga xD
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 29/11/2008, 16:31




Ho visto il lavoro che avete fatto.Davvero notevole. :wow: :woot:
Quindi Tom sa dell'esistenza di questo sito? ...... non so come funzioni ma non potreste farlo diventare il suo sito ufficiale? So che è difficile comunicare con lui e forse il problema sarebbe proprio quello.Tramite my space? Io non ho my space però ho visto che lo visita spesso.

 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 29/11/2008, 16:34




Noo il myspace è una sola perchè lui si è impostato la cosa in modo che non si possono mandare messaggi.
Cioè io il primo giorno ce l'avevo detto...però il link nn celo aveva...ha solo detto dopo varie domande su come era fatto "Ook! I'll check it out! "

Poi magari lo sà pure...il progetto che io e l'altra webmiss abbiamo in mente è ancora in fase organizzativa e preparatoria eheh xD
 
Top
4 replies since 30/9/2008, 15:11   110 views
  Share