Il segreto della felicità coniugale, secondo Tom Hanks

« Older   Newer »
  Share  
!!*_HyStErIa_*!!
view post Posted on 29/3/2008, 17:05




Sposato da vent’anni con la stessa donna, Tom Hanks svela il suo segreto per la felicità della coppia.

L’attore cinquantunenne, sposato da vent’anni con l’attrice Rita Wilson, spiega perché il suo matrimonio dura ancora e come mantenere l’armonia nella coppia: «Il mio segreto per un matrimonio felice è semplicemente essere con la persona giusta.»

Tom Hanks si ritiene fortunato di aver incontrato sua moglie. «Sono fortunato. Sono l’uomo più fortunato del mondo», ha ammesso in occasione della prima di John Adams, di cui è produttore delegato.

Durante la serata, la star ha ammesso anche di aver avuto molto successo sui banchi di scuola. «Ero molto bravo in storia», rivela Hanks, precisando nonostante tutto che quello che lo interessava di più era uscire con le sue coetanee.

fonte: alfemminile


e bravo Tom! ^_^
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 29/3/2008, 18:56




ha io storia la ciancico e la risputo! xD Mi piace solo quella delle Guerre Mondiali xD

Cmq se fossi stata ai tempi di Tom al liceo ci sarebbe stata o no la possibilità di 1 specie di appuntamento? :lol:
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 30/3/2008, 10:14




CITAZIONE
«Il mio segreto per un matrimonio felice è semplicemente essere con la persona giusta.»

e' una bellissima frase!.La penso come lui.

CITAZIONE
Cmq se fossi stata ai tempi di Tom al liceo ci sarebbe stata o no la possibilità di 1 specie di appuntamento?

se fosse stato sbarbatello come ai tempi di Big,penso me ne sarei innamorata subito :D :D
Istinto di crocerossina. :lol: :lol:
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 30/3/2008, 12:20




Crocerossinaaaaaaaaaa :lol: :lol: image image
 
Top
3 replies since 29/3/2008, 17:05   143 views
  Share