Suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
r_o_x
icon13  view post Posted on 14/2/2008, 15:59




Allora io avrei un piccolo suggerimento da fare all'admin.
Considerato che Mr Hanks ci tiene parecchio alla sua privacy e a quella dei suoi cari e che in passato ho avuto modo di constatare che alcune informazioni riservate inerenti l'attore vengono abitualmente BANNATE dal web, il mio consiglio è quello di mettere sul forum un piccolo Disclaimer in cui si dica che non si tratta di un forum UFFICIALE e che non c'è nessun tipo di affiliazione (purtroppo) col Signor Hanks. Che le immagini, i video, l'audio e le informazioni contenute sul forum sono private e coperte da diritti etc.etc...
Puoi trovare facilmente una falsa riga online e così ti preservi in qualche modo dal punto di vista legale. Non è che succeda nulla di grave intendiamoci ma so per certo che Hanks è cliente di uno studio che si occupa di tutelare la sua immagine. Per farti un esempio (reale), su di una newsgroup di "cacciatori d'autografi" qualche tempo fa era stato inserito l'indirizzo di una delle abitazioni di Tom. Il poveretto che aveva dato la dritta si è visto recapitare una mail (inviata da gli avvocati dell'attore) in cui si intimava la rimozione immediata dell'indirizzo e la sua sostituzione con la solita casella postale di LA.
Pena in caso di mancata modifica? L'avvio di una procedura legale contro il fan. Anche il sito di cui si parlava ieri (tomhanksfan.org) specificava nella home questa piccola cosa.
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 14/2/2008, 16:11




ah si le ho viste ste cose in giro su qualche sito.Hai ragione... grazie per il consiglio image provvederò subito!

che dici va bene quella cosa che ho messo in fondo all'home?
 
Top
1 replies since 14/2/2008, 15:59   50 views
  Share