Gioco delle domande!

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 14:52




Qui possiamo farci qualsiasi domanda!!!

Inizio io con...


Qual'è il tuo colore preferito?
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 22:12




biiillu, inauguro io questo nuovo gioco,eh! allora...il mio colore preferito è l'azzurro. Adesso tocca a me? Dunque...qual' è la tua espressione preferita/motto??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 22:20




Toh!!!! no skerzo! boh a dir la verità nn lo so!!!


quante pagine hai mai sfogliato??? (dai andiamo sull'impossibile!!!tanto noi k ci possiamo domandare?!) :lol:
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 22:32




dunque...2456980559842,direi.poi nn lo so,potrei sbagliarmi. allora...qual'è il tuo attore preferito?? (gh!gh!gh!)
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 22:35




ahahah Che domanda difficileeeeeeeeee!!!!
oddio nn saprei nemmeno qui cosa rispondere!!!! aaaaaaaaaa mi stai trucidando il cervellooooooooooo!!!! image

SPOILER (click to view)
Tom Hanks



allora dimmi...quante paia di converse hai? XD
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 22:41




ho provato a contarle ma improvvisamente mi sono addormentata.incredibile ma vero.adesso tocca a me...che succede se metti della coca cola ed altri ingredienti dalla dubbia provenienza in un dolce al caffè??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 22:44




huhuhuuh :lol: QUESTO!!!!!!

NON TE L'ASPETTAVI EH?
image
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 22:49




oddio!!no che nn me l'aspettavo,oggi nn riuscirò a dormire!!ha hua hua!!senti facci la striscia sugli occhi pure a questo qua!! allora...non te l'aspettavi era la tua domanda?? dunque...farò una domanda difficilissima:qual'è la differenza fra onda genkidama e onda shittodama????
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 22:56




.....k l'onda genkidama è quella che fann le persone che dicono: "Guarda è na kagata il dentifricio alla menta africana" !!!

è facile no? :lol:

è + veloce una lepre o un coniglio?
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 23:03




wow.non sapevo che conoscevi la differenza. cmq è più veloce la tartaruga
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 23:09




huhuhu de palo in frasca!!!! :lol: :lol:

il fuoco prende di + se ci butti il gas , l'acqua , il chinotto o il limoncello? :lol:
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 23:19




il chinotto perchè mi piace. già il nome è perfetto senti come suona bene:-chinotto- cmq, dai, seriamente. hai mai provato ad acchiappare una scimmia con un retino per farfalle spazio-temporale??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 23:21




ahahahah no però sono riuscita a catturarci un esemplare di scolopendra! XD
 
Top
verdilli
view post Posted on 21/1/2008, 23:26




eh,eh.eh. dunque, fammi pensare... hai mai sputato il nocciolo di un oliva da sopra un aereo in volo ammazzando così qualche poraccio che se l' è beccato alla velocità della luce??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 21/1/2008, 23:29




ahahahah oddio mi sto scompisciandoooooooooo!!!!

no!!!!!!!ti è capitato di far cadere una cellula procariote in una botola per sbaglio perchè nn si era accorta che stavano scavando la buca per gli ippopotami nel giardino?
 
Top
277 replies since 21/1/2008, 14:52   958 views
  Share