Nuovo progetto di Kathryn Bigelow?

« Older   Newer »
  Share  
~DennyShopgirl
view post Posted on 6/10/2010, 13:55




Dopo aver trionfato agli Oscar con The Hurt Locker, Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal stanno preparando un nuovo progetto intitolato Triple Fontier. Pochissimo è stato rivelato sulla trama, , secondo indiscrezioni trapelate dalla Paramount in agosto, potrebbero far parte anche Christian Bale, Javier Bardem, Sean Penn e Will Smith.
La pellicola sarà una produzione Paramount Pictures incentrata sul crimine organizzato che controlla l’area tra Brasile, Argentina e Paraguay. E la regista sta già trattando con Tom Hanks per offrirgli uno dei cinque ruoli principali. Ci auguriamo che l'ingaggio andrà in porto per vedere come la Bigelow potrebbe sfruttare il talento dell'attore, magari in un ruolo inedito rispetto a quelli interpretati dall'attore.
La regista inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno e presto comincerà ufficialmente ad assemblare il suo cast. Attualmente Hanks si prepara a girare Extremely Loud, Incredibly Close, adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer diretto da Stephen Daldry e interpretato anche da Sandra Bullock.


VOGLIO VEDERE FILM NUOVIIIIIIIIIII *_____*
 
Top
TomMyLife
view post Posted on 10/10/2010, 16:41




VOGLIO ANDARE AL CINEMA E VEDERE TOM SUL GRANDE SKERMO...ORMAI è PASSATA UNA VITA DA ANGELI E DEMONI...TOY STORY NN MI è BASTATO,VOGLIO LUI IN CARNE E OSSA(se così si può dire)
 
Top
1 replies since 6/10/2010, 13:55   83 views
  Share