Unite per una giusta causa

« Older   Newer »
  Share  
~ Lover
view post Posted on 5/6/2009, 18:55




Eh ma quello sardo non te lo puoi proprio levare..
Guarda Marco Carta haha XD
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 5/6/2009, 19:59




Io c'ho 1 accento romano che me se magna! Ecco lo scrivo pure! Anche se sò parlare italiano" normale" xD
No vabbè, io quando parlo inglese me ce impegno, poi ho Tom che mi insegna dizione quindi ..*___*

 
Top
~ Lover
view post Posted on 5/6/2009, 20:15




A me proprio non mi escono le parole con l'accento inglese XDD

Missà che mi faccio un corso XDD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 5/6/2009, 20:59




io adoro la pronuncia inglese...e adoro esercitarmi sulla pronuncia coi film di Tom....adoro il suo inglese, anche se è complicato capire le parole, adoro il suo accento californiano..non sopporto quelli che pronunciano think "tinc" invece di farlo con la lingua gra i denti, beh è vero fa ridere..ahhahah ma è bello pronunciare bene no?

A me piace da matti la pronuncia di Tom...qeul suo tono un pò baritono...sapete?
in "Philadelphia" è un amore...ma anche in "Salvate il soldato Ryan" anche quando parla il francese, vi ricordate la scena?
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 5/6/2009, 21:04




Quando parlo si capisce subito che sono zeneize :P Mi dicono che ho una buona pronuncia inglese,anche se alle volte mi incarto da sola con diverse parole :lol:
Tom è un grande maestro,guardo sempre i film in lingua originale cosi' mi esercito!

Cmq per noi italiani è molto piu' facile imparare l'inglese.Mentre per gli americani è difficilissimo,hanno sempre un accento alla Stanlio e Ollio. :D
 
Top
Tomynia
view post Posted on 5/6/2009, 21:10




ahhahaha infatti....c'hanno quella lingua che se ne va sempre per fatti suoi.....
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 5/6/2009, 22:14




xDDDDDD Cmq a me piace l'accento americano,, quello inglese è troppo snob! U_U
 
Top
Tomynia
view post Posted on 5/6/2009, 22:35




CITAZIONE
xDDDDDD Cmq a me piace l'accento americano,, quello inglese è troppo snob! U_U

Sono d'accordo
 
Top
DanShopGirl152
view post Posted on 6/6/2009, 14:07




Le prime lezione a Tom iniziano a funzionare :lol:


mi fa morire dal ridere quando lo dice!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 6/6/2009, 14:20




L'ho fatto esercitare molto sulla pronuncia di questa parola! :lol: :lol:

Io che gli dicevo spiegando ...
-Cosa devi dire se una persona ti sta sul cazzo e non la vuoi sentire +? (tipo Rita xD )
-Vaaafffaancuuulo!
-Noo Tommy + conciso! VAFFANCULO! L'italiano è una lingua che si parla con decisione!
:xd: :xd:
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:36
Avatar

Senior Member

Group:
Tom's Fan
Posts:
17,967

Status:


CITAZIONE (DanShopGirl152 @ 5/6/2009, 17:04)
secondo me sa benissimo tutte le parolacce :lol:

Sìsì le parolacce sono le prime cose che noi stranieri impariamo e te lo dice una persona che per imparare l'italiano ci ha messo secoli ^^ adesso l'italiano lo so meglio della mia lingua madre, infatti a scuola quando arrivano nuovi studenti mandano sempre me a fare il traduttore xDxDxD

Comunque è una fantastica iniziativa :haha: Complimenti :more3:
Direi proprio che se Tom ha delle fan così meravigliose in Italia debba come minimo, in segno di ringraziamento, impararsi un po' le basi dell'Italiano, no? :inka:
 
Top
25 replies since 27/5/2009, 12:35   273 views
  Share