ONLY FOR CRAZY PEOPLE

« Older   Newer »
  Share  
Tomynia
view post Posted on 28/4/2009, 20:21




beh dipende.......perchè bisogna anche considerare che un bugiardo non è detto che dica sempre bugie, insomma se mi chiedi questo a me e io so di essere bugiardo, potrei dirti di no per farti credere che non lo sono oppure il contrario....
un bugiardo è bugiardo, ma mica deve mentire a tutto, può anche bleffare..ihhihih
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 28/4/2009, 20:37




LOL! Io ho la testa fuuuuuuuuuusa come la mozzarella della pizza margherita!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 28/4/2009, 20:57




non ci pensare..a volte anche io mi metto a fa sti ragionamenti contorti ihihihi, anzi pensa che una volta il mio prof di informatica mi diede un programma del genere.....capire se un bugiardo sta mentendo, perchè un bugiardo mente, ma per nascondere la sua menzogna fa delle cose ancora peggiori...
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 29/4/2009, 12:42




CITAZIONE (~DennyShopgirl @ 28/4/2009, 20:54)
Tornando al clima della discussione
Quesito che mi pongo:
Se uno ti domanda se tu dici le bugie, e tu dici Sì.
Quindi la tua risposta non è vera, allora non dici bugie..e allora è vera e le dici e allora è falsa e allora...ALLORA? O__O

:confused: capogirooooooooooooooooo
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 13:40




Oggi abbiamo fatto 3 ore di italiano mischiate al latino, dicevamo una cosa, la prof se ne usciva cn le etimologie dei verbi e i loro derivati.... e subito dopo il compito di tedesco seguite da una bella ora di chimica sulle REDOX..Sto rincitrullita!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 13:50




ho sempre odiato la chimica...quando andavo a scuola, anche se prendevo sempre bei voti...avevo 9 in pagella..ihihihihih
non chiedetemi perchè..anzi chiedetemelo se volete, anzi no, provate a indovinare

SPOILER (click to view)
Danny com'è andato il compito di Tedesco???


 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 14:13




Puah, ho ripassato stamattina alle prime ore, tra 1 cosa e l'altra xDDDDD

E alla fine il compito era una cavolata assurda xD Quindi dovrebbe essere andato bene.
Domani però...TATATATAAAAAAAn[cn tono malefico] compito di geometria analitica sulle parabole e le tangenti sulle rette e e circonferenza O__O
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 14:17




aglia.....che dolore :inka2:

abbasso la matematica
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 14:20




No vabbè tra 1 escamotage e l'altro non sò come c'ho preso 9 a quello de prima. Quindi penso che la situazione non sia +ttosto grave xD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 15:02




accipicchia..sei brava a scuola!!!!!!!!!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 16:42




Beh, vado bene, ma non eccessivamente xD
Ci sta gente che raggiunge voti che io non vedo manco col binocolo xD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 17:19




ehi hai detto 9....quanto prenderanno gli altri 10?!?!?!??! e quindi non mi pare sta grande lontananza di voti...
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 17:39




seeeh ma quello è stato un caso singolare, a matematica se c'ho il sei è miracolo xDDDDDDDD

Sò che vado bene bene bene a inglese, francese. Le altre materie sul 7- 8,5. latino e matematica sto sul 6-7. Anche se a volte ce prendo pure 4. xD

invece ce sta gente che è sempre pronta a tutto e sta sempre a studià. Io do una letta, se non due, e mi affido all'intuito e alla memoria, non mi piace spendere tempo sopra i libri , se mi basta pure stacce mezzoretta!

Vabbò. Ora vado a danza, ci sentiamo stasera ciaooooo!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 29/4/2009, 18:46




ehi senti denny ma perchè non facciamo come kip e henry....tu disegni da sballo e io scrivo....che dici ? riusciamo ad accucchiare qualcosa io e te..sai disegnare i manga... :xd:
io faccio la sceneggiatura e tu disegni i personaggi.....ehehehehhe che magari famo un po de sordi!!!!!
oh no....?! :





No?!




E che palle...!
 
Top
~DennyShopgirl
view post Posted on 29/4/2009, 19:52




Ti ho forse detto di no io? xD xD :xd:
 
Top
78 replies since 17/4/2009, 15:59   281 views
  Share