Dov'è andato a finire Wilson?, inventiamoci com'è andata a finire!

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 20:24




Chi nn è rimasto colpito dalla relazione che Chuck ha avuto con il pallone Wilson durante la permanenza sull'isola? :lol:

a una certa lui sparisce...e non si hanno + notizie...dove sara mai???

Via cn le ipotesi!!( possono essere di qualsiasi tipo e anche stupide!!) io metto qualcosa dopo...^^
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 20:34




uhm.... nel pianeta di re Cayo? xD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 20:44




mmm...per me si è inabbissato ed è andato in decomposizione!!! xD
e la sua reincarnazione è il Wilson che compra Chuck alla fine del film !!!! image
 
Top
Ayumi Love *
view post Posted on 28/12/2007, 20:52




ehhhh complicatoooo xDDDDD

secondo me si è rifugiato nella tomba del santo graal XD
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 28/12/2007, 22:37




ahahahah te lo immagini sennò al codice da vinci la scena di tensione dove scoprono la scatola del cryptex...si presenta invece Wilson??? oddiooo ahahahah image
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 6/5/2009, 12:59




Per me Wilson ha fatto un lungo viaggio per tornare nell'isola. ^_^
 
Top
Tomynia
view post Posted on 6/5/2009, 15:01




Per me Wilson incontra un bambino autistico

Wilson approda su un'altra isola, viene trasportato dalla marea su una spiaggia dove nello stesso momento un bambino stava facendo un castello di sabbia, il bambino si chama Woody.
Woody raccoglie il pallone e lo porta con se; alcuni giorni dopo la madre di Woody, mentre fa le pulizie generali, trova sotto al letto del figlio "Un pallone sporco" e lo mette in una busta fuori l'uscio di casa, in attesa che venga il camion della raccolta differenziata.
Un randagio che che era di passaggio in quel momento comincia ad annuare la busta e, trovato il pallone lo morde stretto fra i denti e se ne scappa. Il cane gioca un pò col pallone finchè decide di abbandonarlo per andare a cercare da mangiare, il pallone rotola per la strada per un bel pò di tempo, finchè finalmente va a colpire i piedi di un ragazzino di nome Bill, che in quel momento è intento a comprarsi un gelato presso un camioncino: incuriosito dal pallone lo prende e decide di portarlo con se, inizia a calciarlo mentre si avvia verso casa. Entrato in casa Bill guarda suo fratello Cole, con la sua espressione sempre vuota, si avvicina a lui e lo saluta, ma come sempre Cole sembra essere in un mondo tutto suo: Lontano, smarrito e privo di qualsiasi contatto col mondo reale.
Bill gli mostra il pallone, ha deciso che quello potrebbe essere un regalo per il fratellino, ma Cole guarda a terra. Bill allora prende il pallone e lo appoggia proprio dove Cole sta guarando: Il pallone gli sorride, ma Cole non si smuove.
Bill è a terra, proprio accanto al pallone, e guarda pensieroso il fratello, poi gli mette una mano sulla testa e questi non reagisce; decide allora di alzarsi, di andarsene e di lasciarlo solo, questo lo rattrista ma tanto sa che il fratello non parlerà.
Esce dalla stanza e si avvia in camera sua....ma all'improvviso sente qualcosa; scende di corsa e afferra il fratello per le spalle " Cos'hai detto? Cole hai parlato? Ti prego parlami...guardami Cole!!!! " Alza il viso del fratello per gurdagli negli occhi, ma Cole guarda atrove, ha lo sguardo perso "Io sono sicuro di averti sentito, hai detto qualcosa non è vero? dimmelo ancora per favore! "
e così d'un tratto come se rinascesse dal mondo dei morti, Cole dice qualcosa, Cole parla, e anche lui stesso sente quella voce che mai nessuno aveva udito "Wil....soon, Wiiii...lson.." cercando di scandire bene le parole e il fratello sorride di gioia "Cos'è che dici? WILSON?! dove hai sentito questo nome?"
da quel giorno Cole guarisce dalla malattia che lo aveva accompagnato dalla nascita, la malattia che gli aveva negato la parola, e ogni contatto col mondo, e tutto per quel "pallone".
E tutti ancora oggi si chiedono, cosa gli avrà mai detto Wilson per convincerlo a parlare...
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 6/5/2009, 17:10




secondo me il povero Wilson é andato in un altra isola dove c'era un altro naufrago e gli ha tenuto compagnia ! XD
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 6/5/2009, 18:16




CMQ la soluzione + bella e creativa del momento é quella di Dilva.
COMPLIMENTI...io non avevo voglia di impegnarmi XD
 
Top
Tomynia
view post Posted on 7/5/2009, 00:11




oh grazie, bisogna pure dire che io sono la solita esagerata che me faccio li film in testa...ihhihih ma che ci posso fare ragazze, ormai mi state conoscendo, io amo narrare, e anche se le storie non esistono, mi piace inventarmele :ehm:

:adore: si può dire che la mia passione per l'inventare storie è quanta la passione per Tom Hanks, quindi potete capirmi no?
Voi siete mitiche nell'inventare storie comiche, io la faccio sempre tragica, dovrei imparare qualcosa da voi

Comunque io continuerei, ci sono tantissime ipotesi ancora...
 
Top
MissHysteria
view post Posted on 7/5/2009, 15:44




io amo le storie tragiche...perciò se hai altre ipotesi scrivile pure che a me interessano, poi si vede che sei portata : )
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 7/5/2009, 16:23




Che figata. Wilson ha poteri magici!
Wow! Io non ne avrei mai tutta sta fantasia! Bravissima!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 7/5/2009, 16:33




..mi fa sempre piacere quando me lo dicono gli altri, che sono portata intendo, lo so che la fantasia c'è, dovrei migliorare la grammatica, oltre che la sintassi e l'ortografia però; Comunque se riesco ad immaginare un altra ipotesi la scrivo, potrei scriverci un romanzo su sta cosa, c'è la possibilità, si, ma non credo che servirebbe a qualcuno... ^_^
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 7/5/2009, 16:34




Per un bel sequel!!
 
Top
Tomynia
view post Posted on 7/5/2009, 16:55




magari....oddio che sequel ne verrebbe?!?! ihihihi :xd:
SPOILER (click to view)
Comunque è vero ragazze io amo scrvere, e amo Tom Hanks, è il mio attore preferito; e se proprio devo scrivere qualcosa su internet, preferisco scrivere in questo forum, con voi che apprezzate Tom quanto me, non potevo trovare lettori migliori
 
Top
33 replies since 28/12/2007, 20:24   214 views
  Share