Gioco delle domande!

« Older   Newer »
  Share  
dennyshopgirl
view post Posted on 24/1/2008, 22:10




uhuhuhuhu :lol: certo mi contattano ogni giorno xk insieme alla mia socia escogitiamo piani infallibili!!! XD XD XD


hai mai fatto la sonnambula??
 
Top
verdilli
view post Posted on 24/1/2008, 22:13




dunque, sonnambula no ma durante il sonno sferro calci a nn finire O_o

hai mai rotto una porta USB perchè il libro di arte ti ci è caduto sopra ed hai escogitato un piano affinchè la colpa ricadesse su qualcun altro ??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 25/1/2008, 11:17




huhuhuhu nooooooooooooo...............


sei mai stata molto moooooooooooooooooolto indietro cn le lezioni di storia...che se facevi retromarcia nn solo andavi a sbattere contro la casa bianca ma anke contro casa di Tom?
 
Top
verdilli
view post Posted on 25/1/2008, 14:35




si. come adesso. :lol: hai mai pensato< basta! dmn mi metto a fare arte!> ma poi nn ti va??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 26/1/2008, 15:34




sempre!!! tipo sono stata mezza settimana con il quaderno aperto sulla scrivania avendo l'intenzione di finire l'esercizio ma alla fine va k mi alzo 30 minuti prima del solito e lo termino a casdaccio! ^^


ti è mai capitato di accendere la lavatrice dimenticandoti di mettere il detersivo? :lol:
 
Top
verdilli
view post Posted on 26/1/2008, 18:13




no, ma solo perchè è mamma che fa la lavatrice :P hai mai avuto la senzazione che qualcuno ti spiasse ?? (questa domanda la faranno a Tom e lui dirà: si, ho come avuto la senzazione, negli ultimi due anni, di essere spiato da due ragazze e che una ripetesse in continuazione: dobbiamo rapirlo, così farò un sacco di soldi!)
 
Top
Simo>>xd<<
view post Posted on 26/1/2008, 19:20




si certo, mi capita ultimamente.....

hai mai alzato mani ad un prof?
 
Top
verdilli
view post Posted on 26/1/2008, 21:33




Ah, per adesso no ma scommetto che una certa fan di Tom che conosco io avrebbe voluto farlo :lol: hai mai mangiato così tante volte una cosa che ti piace che alla fine nn ti piace più perchè ne hai la nausea??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 26/1/2008, 21:37




si!!! tipo in irlanda facevano patate tutti i giorni tutto il giorno...di tutti i tipi...tipo Bubba che dice Gamberi arrosto...gamberi al limone...gamberi bolliti...gamberi al forno...
e diciamo k sn stata 3 mesi senza poter + vedere una patata!!!! :lol:

ti è mai entrata una mosca dentro il naso??? ( sensazione alquanto spiacevole e nauseabonda!! )

 
Top
verdilli
view post Posted on 26/1/2008, 21:39




uhm...no. image sai che cos'è un otocione?? image
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 26/1/2008, 23:06




booooooooooooh nn mi voglio neanke scervellare...anke se mi è piuttosto familiare qst parola... image
 
Top
verdilli
view post Posted on 26/1/2008, 23:12




eh,eh...EH,EH! MWAH AH AH!! sapevo che sapevi di saperla ma mò nn la sai!
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 27/1/2008, 09:59




nn mi ricordooo @__@

cambiamo domanda...QUANTI KINDER SORPRESA TI SEI MANGIATA?
 
Top
verdilli
view post Posted on 27/1/2008, 15:48




da bambina ho rischiato il coma diabetico!! e poi ci stavano quelle sorpresine che se costruivano...e quelle con le lucine...e quelle con gli adesivi che dopo tre secondi se staccavano... [quanti ricordi!] hai mai sbattuto contro una porta chiusa/ una macchina ferma/un muro??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 27/1/2008, 19:56




ho sbattuto contro tt e 3 ^__^ anke 1 colonna! ( qst ultima al planet xk stavo vedendo un poster cn Tom xò dovevo entrare in sala intanto stavo cn la testa girata e il cervello altrove e SBOOOOOM!!! 1 tranfata assurda!! )

ti sei mai soffiata una scatola intera di fazzoletti?? (cm io gg?)
 
Top
277 replies since 21/1/2008, 14:52   958 views
  Share