Gioco delle domande!

« Older   Newer »
  Share  
verdilli
view post Posted on 22/1/2008, 15:31




oh...io...credevo non l'avesse scoperto nessuno...chi te l'ha detto??e poi l'ippopotamo l' ho subito ridato a quelli dello zoo,davvero!! image allora...la mia domanda...stando su una poltrona a dondolo hai mai provato il mal-di-salotto??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 22/1/2008, 16:21




uhuhuhu no ho avuto un mal di testa assurdo sbattendo la testa!!!!

Hai mai provato ad andare su un tandem da sola???
 
Top
verdilli
view post Posted on 22/1/2008, 20:23




[me va a vedere che cosa è un tandem. me si ricorda improvvisamente che cosa è. me si sente un pò bongo-bongo]no,cmq.però mò,dopo,appena vedo un tandem, ci provo!! camminando per la spiaggia a piedi nudi hai mai calpestato qualcosa che,ancora adesso, non è stato classificato scientificamente??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 22/1/2008, 20:55




huhuhuhu si dei teschi di seppia morta!!! ( k poi pensavo dei pezzi di plastica e l'ho pure toccati bleeeeeah!!!)


ha mai fatto rimbalzare 1 palla + di 5 volte? ( nn giocando a basket!!!)
 
Top
verdilli
view post Posted on 22/1/2008, 21:45




...no.sn negata in qualsiasi gioco in cui sia necessario l'uso di un pallone. :( hai mai sentito un offesa al tuo attore preferito ma non hai potuto replicare nonostante la persona che lo offendeva fosse seduta prprio accanto a te?? ( :lol: )
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 22/1/2008, 21:49




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (il quaderno è stata 1 cavia1!!!l'ho divoratooo) cavolo je volevo da na pizza in facciaaaaa!!!! :lol:

ti è mai capitato di avere 1 euro in monetine da un centesimo???
 
Top
verdilli
view post Posted on 22/1/2008, 21:56




eh,eh.infatti oggi ogni 3 secondi pensavo:mò parte e l'ammazza,mò parte e l'ammazza!! cmq, ti dirò di più. io avevo 10 euro in monetine da 1 e 2 centesimi.c'ho comprato 3 fumetti.l'edicolante ancora mi guarda storto. hai mai detto ad uno che era impedito a fare una cosa e, dopo averla fatta tu, è venuta pure peggio di prima??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 22/1/2008, 22:05




huhuhuhu nn mi ricordo! xò probabile!!! XD

hai mai dovuto pulire la cera sciolta sui mobili e sprecare l'intera giornata a levarla??? XD si ti è capitato!!! :lol:

cmq veramente nn si doveva azzardare a criticarmi Tommy Tommy....nemmeno 1 complimento!!! aaaaaaaa
 
Top
verdilli
view post Posted on 23/1/2008, 15:58




argh!nn me lo ricordare! un intero giorno di vacanze sprecato! a pulire!ma dico io che nn pulisco la mia cameretta dal '93, ho dovuto pulire una casa intera!!!ARGH!!cmq.calmiamoci.contiamo fino a dieci.che numero c'è dopo il 7??
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 23/1/2008, 17:02




2 alla terza!!!XD


quante fotografie hai di Tom sul pc??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
verdilli
view post Posted on 23/1/2008, 21:05




zero. meno di una ma più di -1. parecchie,insomma. hai mai contato le TUE foto di tom sul tuo pc,una ad una?? :lol:
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 23/1/2008, 22:22




mmmmm...misà k sono tipo beh....785 MB di foto...nn saprei 3000 di sicuro!!!!


di che colore preferisci l'ipod???
 
Top
verdilli
view post Posted on 24/1/2008, 20:11




wow.così tante foto. O_o cmq, che domande sn?? lo vorrei rosa così è uguale al mio costume da fantasmino!! image dunque...qual'è il tuo videogioco preferito? <-- domanda sranamente normale
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 24/1/2008, 21:04




Toy Story 2!x ps
Il Codice Da Vinci x pc
x la psp ankora nn lo so anke se mi piace 1 cifra Kingdom Hearts! XD

Hai mai pianto stando vicino ad 1 cipolla ma nn x la cipolla ma x 1 altro motivo? :lol: (esptremamente contorta!!!)
 
Top
verdilli
view post Posted on 24/1/2008, 22:08




...uhmm...no. beh, una volta si perchè mia sore mi aveva ficcato un dito nell' occhio, ma nn è che stavo piangendo stavo più imprecando

hai mai provato a rapire una star?? :lol:
 
Top
277 replies since 21/1/2008, 14:52   958 views
  Share